IL CASTELLODI FELINO

L’antico maniero svetta sulle colline di Felino, svelando dall’alto tutta la sua bellezza. Antica dimora di nobili famiglie e rifugio di eroici condottieri, Il Castello è un luogo capace di raccontare storie e svelare segreti.

UNA STORIA DA RACCONTARE

1130 anni di storia.Dall'anno 890 il Castello porta ancora intatto il suo fascino primordiale, in un viaggio nel tempo ricco di avventure. Stagliato a picco da una collina scoscesa appare come all'improvviso, circondato da maestosi bastioni e abbracciato da un profondo fossato. Capita, a volte, di imbattersi in un misterioso fantasma: si dice che appaia allo scoccar della mezzanotte, nelle vesti di Ottobono Terzi che, nel 1400, combatté la sua battaglia per la conquista del maniero contro la famiglia dei Rossi, feudatari regnanti al Castello. Oggi è molto più di una fortezza da conquistare: è ristorante, dimora storica, Centro Congressi e ospita eventi e matrimoni.

UN CASTELLODI RARE PECULIARITà

Al calar del sole, tra il finire del giorno e l’inizio della sera, il castello si tinge di magia:illuminato dalla luce vibrante delle torce, sotto un cielo stellato e la romantica luna,mostra fiero la sua maestosità e si prepara ad accogliere gli ospiti per una nuova festa.

LEVATE IL PONTE

Si accendono le luci al Castello.Mentre in sottofondo la musica inizia a scandire il ritmo della serata.In cucina gli Chef si preparano a deliziare gli ospiti,mentre la Brigata di sala controlla che tutto sia in ordine.La vera differenza la troverete propio nei dettagli.

PRENOTA UNA SUITE

VISITA LE SUITES

ORGANIZZAIL TUO EVENTOESCLUSIVO

Al castello puoi realizzare una festa all’altezza dei tuoi desideri.Tutto avrà la forma di quello che hai sempre sognato e la bellezza delle cose semplici.

MEETING & EVENTI

GLI APPUNTAMENTIAL CASTELLO

PRENOTALA TUA CENAALL'AMBASCIATA DEL CASTELLO

Dal martedì al sabato, a cena.





ADESSO USCITEE GODETEVIIL PANORAMA

Intorno al Castello c’è tutto un mondo da scoprire:vieni a celebrare con noi Parma 2020 +21,Capitale Italiana della Cultura.

PARMA CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA